Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio riscaldamento per riscaldamento congressi

Published in

Noleggio riscaldamento per riscaldamento congressi, riunioni, meeting; per lo più in ambienti di grandi o medie dimensioni, cui partecipano un gran numero di persone, che è necessario allestire e rendere confortevole in un limitato periodo di tempo. Spesso il locale destinato ad ospitare il congresso, era in realtà destinato ad un altro uso, e si rende necessario apportare qualche modifica temporanea per permettere di assolvere al meglio alla nuova funzione.

Uno dei problemi più spinosi, è relativo al riscaldamento dei congressi: la natura occasionale e temporanea degli stessi, richiede soluzioni “a tempo”, integrando gli impianti esitenti con apparecchiature non fisse. Una buona soluzione è rivolgersi alle aziende di noleggio riscaldamento per riscaldamento industriale e provare a individuare tra la gamma dei prodotti offerti, quale macchinario è più adatto a risolvere il nostro problema.

Una soluzione possibile, può essere rappresentata dal generatore di aria calda serie AER K: si tratta di generatori di calore elettrici, poco ingombranti, che possono essere installati in punti diversi dell’ambiente, e la cui azione combinata permette un riscaldamento omogeneo in tutto il locale.

Il loro noleggio per il riscaldamento di locali di medie dimensioni è fortemente consigliato, soprattutto quando non sia possibile impiegare riscaldatori alimentati a gasolio o kerosene, e la loro silenziosità, li rende particolarmente graditi, nei locali dove è prevista una grande affluenza di pubblico, e dove il ronzio in sottofondo di un apparecchio può risultare molesto.

Aer k è dotato di un selettore che permette la regolazione dell’effetto termico tra 1/2 e 1/1. Con il termostato di sicurezza è possibile impostare la temperatura desiderata: una volta regolato l’apparecchio, il riscaldatore si avvvia fino a raggiungere la temperatura prescelta. La sola ventilazione continua ancora per qualche minuto al fine di garantire il raffreddamento delle resistenze.

L’alternativa per il riscaldamento congressi, può essere rappresentata dai riscaldatori elettrici IK3R: esse non sono alto che delle piccole stufe a infrarossi, indicati per ambienti di piccole e dimensioni. L’infrarosso non è altro che una gamma dei raggi solari e quindi sono a tutti gli effetti sicuri e particolarmente efficienti. non hanno parti in movimento, quindi non fanno rumore, ne cattivi odori, nè polvere.

Congressi silenziosi, poco dispendiosi e, soprattutto, caldi: il noleggio riscaldamento è senz’altro un’alternativa di cui parlare.

TOP