Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio riscaldamento per riscaldamento industriale

Published in

Chi è interessato al noleggio riscaldamento per riscaldamento industriale, ha la certezza di trovare sul mercato la soluzione migliore alle proprie esigenze.

Il noleggio riscaldamento consente infatti, tenendo sotto controllo i costi iniziale e di gestione, di poter scegliere tra un ampia gamma di generatori di calore, tutti dalle alte prestazioni, sia per quanto riguarda la potenza termica, sia per il rendimento.
Tra i modelli consigliati per il riscaldamento industriale di grandi ambienti (parliamo di centinaia se non migliaia di metri quadri), in prima linea si trovano i generatori di aria calda di grossa portata della serie JUMBO. Mobili, sono disponibili in varie versioni, dalle carrellate, dotate di ruote che ne rendono facile lo spostamento in caso di necessità, alle pensili; hanno un alto potere calorico che va, a seconda dei modelli, da un minimo di 80 – 100 Kcal/h a un massimo di 150 – 200 Kcal/h; possono essere alimentati a gas (scegliendo tra GPL, gasolio, kerosene o metano) e funzionano per mezzo della combustione indiretta.
I riscaldatori della serie JUMBO rappresentano un must per il noleggio riscaldamento in quanto coniugano degli standard qualitativi elevati, che permettono di avere una manutenzione minima (legata per lo più a occasionali operazioni di pulizia dei componenti), ad un rendimento termico elevato, che ne compensa ampiamente i costi, comunque ridotti. La struttura in acciaio inox e il trattamento di verniciatura a polveri epossidiche (che contrasta l’azione deli agenti corrosivi), permettono un utilizzo ottimale anche in condizioni ambientali difficili.
Una volta collegati ad una canna fumaria con sbocco all’esterno che garantisce un’aria sempre pulita nello stabilimento, non necessitano di particolari accorgimenti per il funzionamento perché dotati di un meccanismo automatico che regola accensione e spegnimento in base a un termostato. Ogni generatori ha un tasto di riarmo (manuale o automatico) in caso di spegnimento per surriscaldamento accidentale o anomalie funzionali.

Per il riscaldamento industriale, un’altra opzione cui indirizzarsi potrebbe essere la serie Vertical Industriale con i suoi generatori di aria calda verticali. Anch’essi a combustione indiretta, e quindi collegati a una canna fumaria che espelle i fumi di scarico, hanno un ottimo rendimento termico che varia a seconda della portata del riscaldatore (dal più piccolo 10 – 40 Kcal/h al più grande 150 – 200 Kcal/h). Funzionano a gas, come i precedenti, ma non sono mobili. Di facile manutenzione, grazie all’uso di un termostato possono essere attivati automaticamente.

TOP