Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio riscaldamento per riscaldamento l’edilizia

Published in

La crisi economica ha investito anche l’attività edilizia, ormai è noto e le difficoltà si ripercuotono direttamente sulla possibilità di eseguire i lavori in corso al meglio.
Almeno per il riscaldamento la soluzione c’è: il noleggio riscaldamento.

Chi si dirige un’impresa edile ha sempre sotto mano un calcolatore: i costi, i tempi, gli inconvenienti. Tutto deve essere tenuto costantemente sotto il più stretto controllo.
Tra le incombenze rientra, specie nella stagione invernale, quella di procurarsi un adeguato sistema di riscaldamento, in grado di adempiere la propria funzione, senza ritardare i lavori e anzi, se possibile, aiutando a velocizzarli.

In gioco c’è il benessere dei lavoratori, che danno il loro contributo in ambienti per loro natura molto lontani dalla definizione di comodità.
Lavorare al freddo significa perdere concentrazione, innalzando notevolmente il rischio di infortuni e rendersi vulnerabili alle malattie, con conseguente necessità di assentarsi dal lavoro per malattia. L’incidenza di questi fattori anche in termini economici è molto alta.

A questo si aggiunga l’ormai pressante bisogno di mantenere i costi al di sotto dei limiti di budget fissati, anche per le strumentazioni che sarebbero indispensabili, tra le quali rientra proprio il riscaldamento che, nell’edilizia, ha una utilità effettiva anche nella buona riuscita delle costruzioni, favorendo l’asciugatura di alcuni materiali ed evitando la formazione di umidità.

Il noleggio riscaldamento anche per il riscaldamento nell’edilizia, fornisce in un sol colpo la completa eliminazione di queste problematiche.
Oggetto del contratto è l’uso di apparecchiature, i generatori di calore, che per loro natura si adattano perfettamente anche all’uso in aree molto vaste, o nei cantieri e che, grazie alla varietà delle dimensioni disponibili, garantiscono una efficace ed uniforme diffusione di aria calda in ogni tipo di ambiente.

La possibilità di usufruire di riscaldatori sempre perfettamente funzionanti e di un’assistenza tecnica professionale costante, sarà un notevole sollievo per le casse dell’azienda.
Il riscaldamento per l’edilizia diventa così modulabile, economico e abbatte gli sprechi.
Il contratto può essere compiutamente customizzato e prevedere un noleggio nel breve o nel lungo periodo in modo da fornire il calore necessario per tutto il tempo della lavorazione, ma senza le incombenze e le preoccupazioni connesse all’acquisto di un impianto tradizionale.
Niente ritardi, niente macchinari da iscrivere a bilancio che negli anni subiranno inevitabilmente l’effetto del tempo: solo un immediato calore. Basterà infatti azionare il generatore di calore perché questo agisca. Efficace, silenzioso, non ingombrante e completamente sicuro.
Non dovrai più preoccuparti di guasti, malfunzionamenti o interruzioni del riscaldamento. Dovrai solo pagare un canone mensile (per altro interamente deducibile) e a tutto il resto pensa l’azienda fornitrice.

TOP